×

Panoramica sulla privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.

È possibile regolare tutte le impostazioni dei cookie navigando le linguette sul lato sinistro.

Nome del cookieAccettare
Regolamento generale sulla protezione dei dati - - GDPR Pro All in 1 Questo modulo aiuta il sito a diventare conforme a GDPR aggiungendo le funzionalità conformi alla legge.

Spedizioni e resi

La spedizione dell'ordine generalmente avviene entro 1 giorno dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Posta1 con tracciatura e consegna senza firma oppure con Corriere BRT con tracciatura e consegna con firma. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

www.sitimbri.it, utilizza per la spedizione il BRT (consegna 24h) € 8,80 con tracking on-line, verificare che il luogo di destinazione sia coperto dal servizio raccomandata 1 (24ore) sul sito wwww.sda.it inserendo i seguenti dati

luogo di partenza : 38065 MORI (TN)

luogo di destinazione: i vostri dati.

www.sitimbri.it non risponde di ordini non recapitati per destinatario assente, o indirizzo inesistente, la merce rimane a disposizione per un nuovo inoltro a carico del cliente.

GARANZIA E RECESSO

I timbri che invieremo sono sempre testati dal nostro responsabile prima della spedizione. Ciò, unitamente all’alta qualità dei nostri prodotti, esclude la possibilità che ai clienti possano essere consegnati prodotti difettosi. La garanzia è pertanto effettivamente applicabile solo nei casi di danni provocati dal trasporto. In tal caso il cliente dovrà provvedere alla restituzione del prodotto e timbrosubito.it si impegnerà a sostituirlo con un prodotto identico.
Non sarà possibile modificare la dicitura sulla gomma in caso di applicazione della sostituzione in garanzia.
Il recesso è applicabile alla sola “macchina timbro” e non alla gomma, pertanto, verrà rimborsato il solo costo della montatura e non della gomma.

RECLAMI EVENTUALI

Eventuali reclami dovranno pervenire a timbra subito.it con una delle seguenti modalità:
– Fax numero 0464/911882
– reclami@sitimbri.it

segnalare sempre, oltre ai motivi del reclamo, la ragione sociale e il numero d’ordine.