Condizioni di vendita

Ordini e informazioni

Su www.sitimbri.it puoi ordinare e ricercare prodotti 24h su 24h. Per qualsiasi informazione potete inviare una email all’indirizzo info@sitimbri.it, e il personale risponderà nel più breve tempo possibile. Gli ordini pervenuti nei giorni di sabato, domenica e festivi saranno evasi il primo giorno lavorativo.
TUTTI GLI ORDINI SONO SOGGETTI AD ACCETTAZIONE DA PARTE DI SITIMBRI.IT.

Prezzi

Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa e validi solo per la vendita ON LINE, è possibile il ritiro presso la nostra sede.

Pagamenti

www.sitimbri.IT accetta le seguenti modalità di pagamento:

  • CARTA DI CREDITO con sistema protetto Pay Pal
  • BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO: con questa modalità di pagamento l’ordine rimarrà in attesa fino alla verifica dell’avvenuto pagamento sul c/c intestato a:

CITTA’ E IMMAGINE snc

Coordinate Bancarie: CASSA RURALE DI ROVERETO - IBAN: IT 34V 08210 20801 002030060739

  • PAGAMENTO IN CONTANTI al ritiro della merce presso la nostra sede

Salvo rari casi che provvederemo a segnalare tempestivamente, spediamo gli ordini entro 24 ore dalla ricezione.

www.sitimbri.it, utilizza per la spedizione il CORRIERE BRT (consegna 24h) € 8,80 con tracking on-line, verificare che il luogo di destinazione sia coperto dal servizio sul sito wwww.brt.it inserendo i seguenti dati:

  1. luogo di partenza: 38065 MORI (TN)
  2. luogo di destinazione: i vostri dati.

Sitimbri.it non risponde di ordini non recapitati per destinatario assente, o indirizzo inesistente, la merce rimane a disposizione per un nuovo inoltro a carico del cliente.

Garanzia e recesso

I timbri che invieremo sono sempre testati dal nostro responsabile prima della spedizione. Ciò, unitamente all’alta qualità dei nostri prodotti, esclude la possibilità che ai clienti possano essere consegnati prodotti difettosi. La garanzia è pertanto effettivamente applicabile solo nei casi di danni provocati dal trasporto. In tal caso il cliente dovrà provvedere alla restituzione del prodotto e sitimbri.it si impegnerà a sostituirlo con un prodotto identico.
Non sarà possibile modificare la dicitura sulla gomma in caso di applicazione della sostituzione in garanzia.
Il recesso è applicabile alla sola “macchina timbro” e non alla gomma, pertanto, verrà rimborsato il solo costo della montatura e non della gomma.

Reclami

Eventuali reclami dovranno pervenire a sitimbri.it con una delle seguenti modalità:

segnalare sempre, oltre ai motivi del reclamo, la ragione sociale e il numero d’ordine.