Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
È possibile regolare tutte le impostazioni dei cookie navigando le linguette sul lato sinistro.
Nome del cookie | Accettare | |
---|---|---|
Regolamento generale sulla protezione dei dati - - GDPR Pro All in 1 Questo modulo aiuta il sito a diventare conforme a GDPR aggiungendo le funzionalità conformi alla legge. |
Nessun prodotto
Su www.sitimbri.it puoi ordinare e ricercare prodotti 24h su 24h. Per qualsiasi informazione potete inviare una email all’indirizzo info@sitimbri.it, e il personale risponderà nel più breve tempo possibile. Gli ordini pervenuti nei giorni di sabato, domenica e festivi saranno evasi il primo giorno lavorativo.
TUTTI GLI ORDINI SONO SOGGETTI AD ACCETTAZIONE DA PARTE DI SITIMBRI.IT.
Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa e validi solo per la vendita ON LINE, è possibile il ritiro presso la nostra sede.
www.sitimbri.IT accetta le seguenti modalità di pagamento:
CITTA’ E IMMAGINE snc
Coordinate Bancarie: CASSA RURALE DI ROVERETO - IBAN: IT 34V 08210 20801 002030060739
Salvo rari casi che provvederemo a segnalare tempestivamente, spediamo gli ordini entro 24 ore dalla ricezione.
www.sitimbri.it, utilizza per la spedizione il CORRIERE BRT (consegna 24h) € 8,80 con tracking on-line, verificare che il luogo di destinazione sia coperto dal servizio sul sito wwww.brt.it inserendo i seguenti dati:
Sitimbri.it non risponde di ordini non recapitati per destinatario assente, o indirizzo inesistente, la merce rimane a disposizione per un nuovo inoltro a carico del cliente.
I timbri che invieremo sono sempre testati dal nostro responsabile prima della spedizione. Ciò, unitamente all’alta qualità dei nostri prodotti, esclude la possibilità che ai clienti possano essere consegnati prodotti difettosi. La garanzia è pertanto effettivamente applicabile solo nei casi di danni provocati dal trasporto. In tal caso il cliente dovrà provvedere alla restituzione del prodotto e sitimbri.it si impegnerà a sostituirlo con un prodotto identico.
Non sarà possibile modificare la dicitura sulla gomma in caso di applicazione della sostituzione in garanzia.
Il recesso è applicabile alla sola “macchina timbro” e non alla gomma, pertanto, verrà rimborsato il solo costo della montatura e non della gomma.
Eventuali reclami dovranno pervenire a sitimbri.it con una delle seguenti modalità:
segnalare sempre, oltre ai motivi del reclamo, la ragione sociale e il numero d’ordine.